Insieme per l’Ucraina

Africa Clean Onlus associazione non governativa della UIL Emilia Romagna e Bologna insieme all’associazione Sindacale Fpsu Federation of Trade Union of Ukraine di kyiv e in collaborazione con alcune organizzazioni della società civile Polacche e Romene è impegnata nella campagna di emergenza umanitaria per l’acquisto e la consegna di materiali e beni di prima necessità (medicinali, attrezzature paramediche, vestiti e beni per la casa ) ai rifugiati di varie etnie provenienti dall’Ucraina.

Con il sostegno all’Associazione Africa Clean Onlus contribuirai a rafforzare le operazioni di aiuto e assistenza alle famiglie e alle persone colpite dalla guerra in corso e costrette a fuggire dal loro Paese .

• IBAN IT57B00306909606100000166906
  • INTESTATO AFRICA CLEAN ONLUS
  • BANCA ITESA SAN PAOLO
  • CAUSALE EROGAZIONE LIBERALE

Tutte le donazioni a favore di Africa Clean Onlus sono fiscalmente deducibili o detraibili secondo i limiti indicati dalla legge.

Possono godere delle agevolazioni le donazioni effettuate attraverso bonifici bancari, carte di credito e carte prepagate, versamenti in conto corrente ,assegni circolari o bancari recanti la clausola “non trasferibile” e intestati a AFRICA CLEAN ONLUS.

Le azienda e/o le persone fisiche che necessitano di ricevuta possono richiederla a africacleanonlus@aruba .pec  indicando i dati dell’azienda e/o persona fisica, comprensivi di partita IVA e/o codice Fiscale, allegando la scansione della contabile del bonifico.