5 X 1000 Africa Clean Onlus una scelta sicura

 

Grazie per essere diventato sostenitore della Associazione Africa Clean Onlus grazie al tuo 5X1000

Tutti noi sappiamo quanto sia importante la solidarietà in generale, tanto più lo è quella cosi mirata, diretta, dove si può toccare con mano il frutto del sostegno offerto dalla collettività, quando si può donare loro ciò che per noi occidentali è scontato :un medicinale, un trattore,delle isole ecologiche per la raccolta rifiuti solidi urbani, una bicicletta oppure un semplice pallone con cui giocare e dimenticare per un attimo i tanti problemi.

Per noi che una volta tornati in Italia,manteniamo vive le immagini e le emozioni di quegli occhi, di quelle tante persone alle quali anche  un piccolo gesto può salvare la vita o dare la possibilità di affrontare il futuro con speranza e dignità .

Per queste ragioni vi ringraziamo per aver scelto di destinare il vostro 5 X 1000 alla nostra associazione all’associazione Africa Clean o.n.l.u.s.

Attraverso il vostro gesto contribuirete al miglioramento delle reali condizioni di vita di chi oggi soffre a causa delle guerre, della povertà e dei cambiamenti climatici in corso.

C.F 91404190372